L’affondo per De Ketelaere è previsto per lunedì: i dettagli

By Dario Bombelli -

Il Milan effettuerà l’affondo per Charles De Ketelaere nella giornata di lunedì. Dopodiché il giocatore dovrebbe essere finalmente rossonero

La trattativa tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere è entrata nella sua fase finale. Le offerte al rialzo del Diavolo si stanno avvicinando sempre di più alle richieste del club belga, che a breve dovrebbe finalmente cedere. Come riporta il Corriere dello Sport, De Ketelaere è da tempo stato individuato dalla dirigenza rossonero come il rinforzo perfetto per la trequarti rossonera: giovane, talentuoso e duttile tatticamente. Maldini e Massara arricchiranno a breve l’ultima proposta avanzata al Bruges: dai 28 milioni più 3 di bonus, si arriverà a una parte fissa di 30 milioni, a cui aggiungere ulteriori premi e bonus.

L’offerta è attesa per lunedì, dopo che il club belga avrà già disputato la Supercoppa nazionale contro il Gent (in programma domani). In via Aldo Rossi il clima è di completa fiducia per un semplice motivo: la ferma volontà di De Ketelaere di vestire la maglia rossonera. Un principio d’accordo con il giocatore è già stato raggiunto nelle scorse settimane. Il Milan vuole chiudere entro la metà di settimana prossima in modo tale che il belga possa aggregarsi alla squadra in occasione del ritiro in Austria.

Seguici