Si insiste ad oltranza per Ziyech: il Milan alla ricerca della formula giusta

By Dario Bombelli -

Il Milan ha impostato la trattativa con il Chelsea per Hakim Ziyech. Si insisterà ad oltranza per trovare la formula giusta per la buona riuscita dell’affare

Il ritardo accumulato dal Milan a causa degli intoppi sui rinnovi di Maldini e Massara costringe adesso i rossoneri a inserire il turbo e viaggiare spedito sulla programmazione di questo mercato estivo. Domani inizierà il raduno degli uomini di Pioli e la dirigenza di via Aldo Rossi vuole consegnare al proprio tecnico la rosa per la prossima stagione in tempi quanto più brevi possibili. Le principali energie rossonere sono ora investite su Hakim Ziyech.

Esterno destro, ma anche trequartista: il marocchino è rappresenta il rinforzo perfetto per la trequarti offensiva del Diavolo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore i contatti tra Milan e Chelsea sono diventati più fitti. L’idea è quella di avanzare una proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ziyech ha già detto sì ai rossoneri, ma va prima trovato un accordo sull’ingaggio. Una soluzione potrebbe essere che il Chelsea contribuisca, anche in minima parte, al pagamento dello stipendio del fantasista ex Ajax.

Seguici