Pellegatti: “Milan in ritardo, l’anno scorso aveva già fatto 4 acquisti”

By Marco Rizzo -

Il caso e i ritardi sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara ha notevolmente condizionato il mercato del Milan. Inoltre, il budget messo sul piatto da RedBird ed Elliott è limitato e non lascia presupporre acquisti di top player. Le ultime settimane sono quindi passate in una situazione di stallo che ha rallentato il percorso del Milan

Il caso e i ritardi sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara ha notevolmente condizionato il mercato del Milan. Inoltre, il budget messo sul piatto da RedBird ed Elliott è limitato e non lascia presupporre acquisti di top player. Le ultime settimane sono quindi passate in una situazione di stallo che ha rallentato il percorso del Milan. Carlo Pellegatti, intervistato nel corso delle trasmissioni di TMW Radio, ha fatto il punto della situazione. Ecco le parole del giornalista di fede milanista:

“Voltiamo pagina dopo una storia non bella, non so quali siano le colpe e gli ostacoli e questi famosi impedimenti. Adesso ci sono le firme e il lavoro di due anni. Non vedo tutto questo anticipo da parte delle rivali: l’Inter ha preso buoni rincalzi, ma Pobega e Adli sono anche buone opzioni per Pioli. Siamo in ritardo perché il Milan lo scorso anno ne aveva già presi quattro”.

Seguici