Fiorentina, Kjaer nel mirino: la palla ora passa al Milan

By Marco Rizzo -

La Fiorentina ha messo nel mirino Simon Kjaer. La situazione di Milenkovic potrebbe cambiare il mercato della squadra gigliata, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. La reazione a catena del mercato potrebbe partire dalla cessione di Skriniar al PSG

La Fiorentina ha messo nel mirino Simon Kjaer. La situazione di Milenkovic potrebbe cambiare il mercato della squadra gigliata, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato.

La reazione a catena del mercato potrebbe partire dalla cessione di Skriniar al PSG. A quel punto l’Inter rinvestirebbe parte del gruzzoletto per l’acquisto del difensore serbo (sul quale c’è anche la Juventus che potrebbe cedere De Ligt).

La Fiorentina ha già messo in preventivo la cessione del centrale per finanziare la sessione estiva di mercato. Un possibile sostituto potrebbe quindi essere Simon Kjaer, difensore di esperienza che tanto piace al tecnico Italiano. Il Milan al momento però non ha intenzione di cedere il danese, anche perché Romagnoli si è appena svincolato.

Stefano Pioli dispone di quattro centrali, tra i quali Gabbia che potrebbe essere ceduto. Kjaer quindi rappresenta la prima alternativa alla coppia di titolari rappresentata da Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Difficile che i rossoneri possano privarsi del difensore danese, visto anche il budget limitato per il mercato.

Seguici