Dybala, Inter vicina ma deve chiudere entro metà luglio. Il Milan osserva

By Marco Rizzo -

Dybala ancora non ha deciso il proprio futuro. L’argentino, vicino all’Inter, ha chiesto un ingaggio che Marotta non vuole concedergli. La trattativa prosegue, con il Milan che osserva l’evoluzione

Dybala ancora non ha deciso il proprio futuro. L’argentino, vicino all’Inter, ha chiesto un ingaggio che Marotta non vuole concedergli. La trattativa prosegue, con il Milan che osserva l’evoluzione. I nerazzurri hanno intenzione di chiudere entro metà luglio, poi si lanceranno su altri obiettivi.

Questo potrebbe aprire la strada ai rossoneri, in cerca di un trequartista che possa alternarsi con Brahim Diaz. Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport ha parlato dell’ex giocatore della Juve:

“Può essere che i tanti infortuni influiscano, ma il problema è la questione stipendio. E anche i procuratori, che per carità fanno il loro lavoro, devono capire che le cose stanno cambiando, anche per i paletti messi dalla Uefa sul fronte del rapporto tra il fatturato e gli stipendi”.

Sulle scelte del Milan: “Ormai si sta affermando chiaramente una visione da parte dei proprietari, che giustamente gestiscono i club come aziende. Bisogna stare attenti. Chi arriva a parametro zero spesso chiede e ottiene degli stipendi molto alti, ma questo può alterare gli equilibri di uno spogliatoio. Ci sono alcuni che cominciano a dire: “Perché io, che ho fatto bene, prendo di meno?”. Sono questioni delicate”.

1 Comment

  1. Di Bali 7 miljona !!? OK Ali da igra svaku utakmicu , da da 20 golova minimum i to u ugovor da potpiše !!!!!!!!!!! Nema problema !!!

Comments are closed

Seguici