Berardi e Zaniolo contesi da Milan e Juventus: lo scenario

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo sono tornati ad essere possibilità concrete per il Milan

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Domenico Berardi è tornato ad essere una possibilità concreta per il Milan.  Sarebbero infatti ricominciati i contatti tra Frederic Massara e il ds neroverdi Carnevali che però valuta il proprio fantasista circa 30 milioni di euro.

Come affermato dal quotidiano torinese i due dirigenti avrebbero parlato di Berardi anche giovedì sera con il Milan che starebbe cercando di ottenere uno sconto sul cartellino del 28enne italiano che, dopo tanti anni passati a Sassuolo, è pronto al salto di qualità. La cifra di 30 milioni tuttavia ad oggi rende difficile l’operazione per il Milan. Berardi è un giocatore valido ma con un età ben superiore a quella del prototipo rossonero.

Capitolo Zaniolo

Discorso simile per Nicolò Zaniolo, su cui c’è anche il forte interesse della Juventus: il fantasista italiano è considerato il giocatore ideale per Stefano Pioli che con il suo arrivo potrebbe vantare una sorta di “Leao di destra” in grado di ‘ammattire’ le difese avversarie. Anche in questo caso però la cifra sparata dalla Roma (45 milioni) è considerata troppo alta alla luce anche dei gravi problemi fisici che hanno contraddistinto le ultime due stagioni di Zaniolo.

 

Seguici