[wpseo_breadcrumb]
Maldini Massara

Il procuratore: “Il Milan lo ha cercato e ha chiesto informazioni”

Rivelata un’indiscrezione riguardante il Milan. Il procuratore ha svelato il retroscena sull’interessamento dei rossoneri al proprio assistito. Ricostruiamo la situazione di mercato

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha rivelato un’indiscrezione riguardante il Milan e la Juventus. Il procuratore aveva avuto dei contatti per portare il proprio assistito in rossonero, ma poi non se ne fece nulla. L’arrivo del Napoli poi ha cambiato le carte in tavola, portando il georgiano in Campania. Ecco le dichiarazioni dell’agente riportate da tuttonapoli:

“Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato via al Tottenham. Se non fosse andato via, Khvicha oggi sarebbe della Juventus. Voleva portarlo anche in Premier League ma in prestito e a noi non interessava. Anche il Milan aveva chiesto informazioni ma solo il Napoli si è mosso concretamente” riporta tuttonapoli.net.

Il giocatore poi in conferenza stampa ha citato anche l’ex rossonero Kaladze: “Ho parlato anche con Kaladze e Miranchuk, mi hanno detto di lavorare duramente perché altrimenti non si raggiungono gli obiettivi”.

Seguici