[wpseo_breadcrumb]
Asensio

Asenso dice basta al Real e sì al Milan: la notizia dalla Spagna

Secondo quanto scritto dal sito spagnolo ‘El Bernabeu’, Marco Asensio avrebbe detto basta alle trattative di rinnovo con il Real Madrid

Secondo quanto scritto dal sito spagnol ‘El Bernabeu’, Marco Asensio avrebbe detto basta alle trattative di rinnovo con il Real Madrid. Lo spagnolo è ora alla ricerca di una nuova squadra dove per poter tornare a brillare.

Sul calciatore è vivo anche l’interesse di Arsenal, Liverpool e Manchester United ma la corte del Milan, il richiamo della Champions League e la possibilità di giocare con maggiore continuità farebbero propendere Asensio per la destinazione italiana. Il contratto in scadenza dello spagnolo (giugno 2023) è la leva su cui il Milan farà maggiore pressione per cercare di strappare uno sconto al Real Madrid che valuta il giocatore intorno ai 40 milioni. 

Ad oggi i rossoneri per l’acquisto del fantasista/esterno avrebbero messo da parte circa 25 milioni, la cifra ipotizzata anche per l’acquisto di Ziyech. Se Ancelotti e Perez dovessero accettare di lasciar partire Asensio già in estate il Milan sarebbe ben più di un’ipotesi vista la volontà del giocatore a vestire quanto prima il rossonero.

Seguici