Asensio scala le gerarchie, lui il maggiore indiziato per la fascia destra

MADRID, SPAIN - MARCH 09: Marco Asensio (R) of Real Madrid CF competes for the ball with Nuno Mendes (L) of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Marco Asensio potrebbe essere l’uomo giusto per il Milan. Il giocatore, in uscita dal Real Madrid, vuole lanciarsi in una nuova avventura. Sulla corsia esterna potrebbe essere il rinforzo che Stefano Pioli ha chiesto

Marco Asensio potrebbe essere finalmente l’uomo giusto per il Milan. Il giocatore, in uscita ormai dal Real Madrid, vuole lanciarsi in una nuova avventura. Sulla corsia esterna potrebbe essere il rinforzo che Stefano Pioli ha chiesto. Altobelli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la trattativa per portare lo spagnolo a Milano. Le parole dell’ex calciatore:

“Quando prendi un giocatore dal Real Madrid fai sempre un affare. Magari li è insoddisfatto perché non sente più la fiducia di un tempo ma trovare spazio in quella squadra è tutt’altro che facile. In più è ancora giovane, ha parecchio da dare”.

Per il momento congelate le trattative per Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo. Paolo Maldini non vuole svenarsi e aspetta un calo delle richieste, altrimenti andrà all in sul giocatore del Real Madrid. RedBird ha posto dei limiti sul budget, con un occhio sul bilancio e sul monte stipendi. Anche per questo motivo si chiede ad Asensio una riduzione delle pretese sullo stipendio, vero fulcro della trattiva di mercato.

Seguici