Yacine Adli sarà presto un giocatore del Milan, il centrocampista francese ha infatti concluso l’anno in prestito al Bordeaxu e ora è pronto a tornare alla base. Un saluto agrodolce alla Francia Adli lo lascia al suo account instagram
Yacine Adli sarà presto un giocatore del Milan, il centrocampista francese ha infatti concluso l’anno in prestito al Bordeaxu e ora è pronto a tornare alla base. Un saluto agrodolce alla Francia Adli lo lascia al suo account instagram: “Prima di aprire una nuova pagina, vorrei ringraziare i GIRONDINS DE BORDEAUX. Grazie a questa istituzione per avermi dato l’opportunità di migliorarmi come giocatore ma soprattutto come uomo. Abbiamo tutti vissuto insieme molti momenti difficili e continuiamo a viverli, ma contro ogni previsione, abbiamo sempre sentito l’amore e la dedizione del popolo del Bordeaux per garantire che il club torni al posto che gli compete”.
“Alcune persone del Bordeaux mi hanno fatto sfiorare la depressione”
“Sfortunatamente, noi giocatori abbiamo fallito, possiamo trovare molte cause per questo, ma la realtà e che abbiamo fallito insieme. A prescindere dalle parole e dai pensieri, questo club mi ha sempre fatto vibrare perché lo amo e continuerò ad amarlo per tutta la vita. Non mi vergogno a dire che questo club, almeno alcune persone in questo club, mi hanno fatto toccare la depressione, ma molti mi hanno dato tanto amore”.