[wpseo_breadcrumb]
Kosovare Asllani

SM.IT – Milan femminile: mercato da sogno, ma non è finita

Il calciomercato del Milan femminile ha preso una via brillante. Dopo i grandi colpi Asllani e Dubcova, il Diavolo ha chiuso anche per…

Il calciomercato del Milan femminile ha preso una via brillante. Dopo i grandi colpi, raccontati dalla nostra redazione SempreMilan.it ma non ancora ufficiali, Asllani e le sorelle Dubcova, il Diavolo ha chiuso anche per Silvia Rubio Avila, centrocampista giovane classe 1999, la scorsa stagione capitano del Madrid CFF ma non solo. Al Vismara sono giunte anche Mesjasz, Carage, Vigilucci e Angelica Soffia.

Lavoro eccellente

Un lavoro eccezionale del ds Elisabet Spina, seguito sottobanco dal tecnico Maurizio Ganz, entrambi ad un passo dal rinnovo. I rinnovi di Fusetti e Grimshaw saranno la ciliegina sulla torta, oltre alla permanenza di Piemonte, Bergamaschi, Adami, Thomas, Thrige Andersen e Stapelfeldt (quest’ultima possibile quarto attaccante).

Le cessioni e gli ultimi colpi in entrata

Lasceranno invece il club di Via Aldo Rossi Valentina Giacinti, Agard, Jane, Miriam Longo, Miotto (prestito), Cortesi (prestito), Jonusaite (prestito), oltre alle già partenti Boureille e Codina (tornate dai loro rispettivi prestiti).

Il Milan femminile, però, non ha ancora concluso la campagna acquisti. Stando a quanto appreso sempre dalla nostra redazione SempreMilan.it, la società rossonera sarebbe in trattativa con altri due profili per rinforzare ancor più la rosa in vista della prossima annata.

Seguici