Andrea Belotti non giocherà con il Torino nella prossima stagione. Negli ultimi giorni si è arrivati alla rottura totale tra il giocatore e la società per un rinnovo che non è mai arrivato. Senza accordo l’ attaccante sarà libero di firmare per un’altra società. Il Milan dice no, accordo vicino con un’altra società
Andrea Belotti non giocherà con il Torino nella prossima stagione. Negli ultimi giorni si è arrivati alla rottura totale tra il giocatore e la società per un rinnovo che non è mai arrivato. Senza accordo l’attaccante sarà libero di firmare per un’altra società.
Il Gallo, da sempre tifoso del Milan, era attirato da un’esperienza nella propria squadra del cuore. I rossoneri, che hanno in rosa già Giroud e Ibrahimovic e che metteranno sotto contratto Origi, non hanno dato il via libera all’operazione. Il capitano del Torino ha quindi optato per un’avventura all’estero, anche per non tradire i colori granata. L’accordo con il Monaco sarebbe ad un passo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare entro martedì prossimo.
In passato Mirabelli era arrivato ad offrire 70 milioni di euro, ma Cairo aveva rifiutato giocando al rialzo fino a 100. A distanza di 5 anni la storia d’amore tra il Gallo e il Toro giunge al termine con uno svincolo. Viene meno quindi per Cairo la possibilità di effettuare una consistente plusvalenza da mettere a bilancio.