Fino all’Ultimo Secondo è una docu-serie sull’ultima stagione di Serie A. Rafael Leao ha avuto occasione di parlare del compagno di squadra Sandro Tonali, uno degli artefici della cavalcata milanista. Ecco le parole del portoghese
Fino all’Ultimo Secondo è una docu-serie sull’ultima stagione di Serie A. Rafael Leao ha avuto occasione di parlare del compagno di squadra Sandro Tonali, uno degli artefici della cavalcata milanista. Ecco le parole del portoghese:
“Ci ha fatto capire che come giocatore ha una marcia in più, ha dato una grande mano a tutti noi, è qualcosa di unico. Ha dimostrato di essere un grande giocatore e lo dovrà dimostrare ancora, è un giocatore veramente a livelli top”.
Del resto anche Franco Baresi nei giorni scorsi aveva speso belle parole per il centrocampista. Nel corso di un’intervista con Carlo Pellegatti, Baresi aveva dichiarato: “Tonali è sempre stato umile e disponibile. Quest’anno ha dimostrato tutte le sue qualità, è un giocatore da Milan non solo in campo ma anche con grandi qualità umane. Ha mostrato attaccamento alla maglia dopo un anno difficile”