SM.IT – Milan femminile: decisione presa, ecco il futuro di Miriam Longo e Thomas

By Luca Maninetti -

Il Milan femminile è molto attivo sul calciomercato in entrata ma anche in uscita. Il futuro di Miriam Longo, infatti, sarebbe…

Il Milan femminile è molto attivo sul calciomercato in entrata ma anche in uscita. Il futuro di Miriam Longo, stando a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, infatti, sarebbe lontano dal Vismara. La classe 2000 non ha trovato molto spazio tra le file rossonere in questi quattro anni e vorrebbe giocare con più costanza. Ipotesi prestito in un club di Serie A: Sampdoria e Parma le candidate.

In attacco con Asllani, Piemonte e Stapelfeldt, il Diavolo è pronto a trattenere Lindsey Thomas. La francese sta bene al Diavolo ed ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Ha segnato 16 reti quest’anno in tutte le competizioni. L’ex Roma era ricercata da diversi club, ma ha scelto di rispettare il contratto e di rimanere sotto la guida di Maurizio Ganz, quest’ultimo protagonista della sua consacrazione: è risultata decisiva in diverse gare nella seconda parte dell’ultima stagione.

Seguici