Renato Sanches al Milan, è l’unica strada: arriva l’acquisto ufficiale del Benfica

By Mario Labate -

Sfuma definitivamente l’alternativa al Milan di Renato Sanches: Enzo Fernandez è infatti ora un nuovo giocatore del Benfica

Sfuma definitivamente l’alternativa al Milan di Renato Sanches: Enzo Fernandez è infatti ora un nuovo giocatore del Benfica. Come riferito da Calciomercato.com, nei giorni scorsi Geoffrey Moncada aveva avuto contatti telefonici con il giocatore che però – oltre a dirsi lusingato per l’interesse del Milan – aveva anche comunicato di essere in trattative con altri due club: il Wolverhampton e, per l’appunto, il Benfica.

Ora è però arrivata l’ufficialità: Enzo Fernandez è un nuovo calciatore del Benfica, l’argentino classe 2001 si trasferisce ufficialmente dal River Plate al Portogallo per 10 milioni di euro più 8 di bonus, cifra che vale l’acquisto del 75% dei diritti sportivi. Un’operazione che costringerà ora il Milan -in mancanza di alternative – a ripiombarsi su Renato Sanches, conteso anche dal Psg. Per il centrocampista portoghese i rossoneri avevano già raggiunto un accordo di massima senza tuttavia riuscire a strappare il sì del Lille ora in trattative avanzate con il nuovo ds dei parigini Campos.

Seguici