Gerry Cardinale, dopo il colloquio avuto con Paolo Maldini, non ha ancora messo sul piatto un’offerta per il rinnovo del contratto. Anche Frederic Massara è in attesa di un riscontro da parte del club, segnale che ancora non è arrivato
Gerry Cardinale, dopo il colloquio avuto con Paolo Maldini, non ha ancora messo sul piatto un’offerta per il rinnovo del contratto. Anche Frederic Massara è in attesa di un riscontro da parte del club, segnale che ancora non è arrivato. Non dovrebbero esserci problemi nel conservare il comparto dirigenziale rossonero, però l’attesa non è sicuramente una buona presentazione per RedBird.
L’obiettivo è il rinnovo nel minor tempo possibile anche per dare solidità e credibilità al nuovo progetto. Solo che la parte sportiva confermata e l’acquisto di qualche rinforzo di valore per Pioli potrà dirsi iniziata l’era Cardinale. Ovviamente i tifosi si aspettano qualcosa in più per puntare in alto, soprattutto perché il Milan è campione d’Italia in carica e dovrà puntare verso traguardi più prestigiosi.
Per alzare l’asticella bisognerà avere una rosa che possa confermare lo scudetto anche nella prossima stagione e possa andare avanti in Champions League. Vedremo se Cardinale farà i fatti…