Rafael Leao

Scaroni: “Leao? Il Milan ha saputo trovare sostituti…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è così espresso ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento su Leao

Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è così espresso ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento su Leao:

Leao incedibile? Non mi occupo di cessioni, non voglio fare invasioni di campo. Leao è certamente una pedina preziosa, ma il Milan ha dimostrato di saper fare delle sostituzioni piuttosto incredibili. Ricordo l’infortunio di Kjaer e l’ingresso di Kalulu, a posteriori siamo tutti contenti di aver scoperto un nuovo talento“.

Sul Nuovo Stadio: “Per l’ipotesi Sesto bisogna cercare riscontro nella volontà dell’Inter sia nell’incontro che abbiamo previsto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang, che non si sono ancora incontrati. In quell’occasione andremo a esplorare il desiderio degli azionisti di sviluppare l’ipotesi a Sesto“.

Su Ibrahimovic: “Il futuro? Mi auguro sia ancora in campo e penso se lo auguri anche lui. So che sta procedendo a ritmi accelerati come sa fare lui, se finirà come io mi auguro ricomincerà a giocare. Ha giocato un ruolo fondamentale e continuerà a giocarlo nello spirito del Milan costruito in questi anni“.

Seguici