Il Bruges fissa il prezzo per De Ketelaere: ecco quanto lo valuta il Milan

By Mario Labate -

De Ketelaere è il numero messo in cima alla lista da Maldini e Massara per questa sessione di mercato: un fantasista talentuoso in grado di far fare il salto di qualità al reparto avanzato rossonero. Per lui però il Bruges non chiede poco

De Ketelaere è il numero messo in cima alla lista da Maldini e Massara per questa sessione di mercato: un fantasista talentuoso in grado di far fare il salto di qualità al reparto avanzato rossonero. Per lui però il Bruges – secondo il Corriere della Sera – non chiede meno di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva dal Milan visto che, ad oggi, il giocatore non ha ancora dimostrato di meritare una valutazione così alta seppur ne si intuisca il potenziale.

De Ketelaere resta tuttavia il vero colpo di mercato sognato da Maldini e Massara che una volta tradotto nero su bianco il rinnovo con il Milan riprenderanno le conversazioni con il Bruges cercando di strappare un sì al più presto. L’intesa di massima col giocatore, che guadagna attualmente poco più di un milione di euro a stagione, non è ritenuta un problema dal tandem di dirigenti milanisti che però sentono ancora troppa distanza col Bruges: il Diavolo infatti ad oggi non sembra voler spingersi sopra i 25-30 milioni per il cartellino del fantasista belga. 

Nelle scorse settimane si è parlato anche dell’interesse del Milan per il compagno di squadra al Bruges Noa Lang ma ad oggi la pista appare essersi raffreddata vista anche la volontà del club belga di voler tenere separate le due operazioni. 

 

Seguici