Renato Sanches potrebbe sfuggire al Milan. Il budget messo a disposizione da RedBird per il mercato è limitato e non permette giochi al rialzo. Il PSG avrebbe messo nel mirino il centrocampista per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione
Renato Sanches potrebbe sfuggire al Milan. Il budget messo a disposizione da RedBird per il mercato è limitato e non permette giochi al rialzo. Il PSG avrebbe messo nel mirino il centrocampista per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Come noto, i rossoneri avevano messo sul piatto 18-20 milioni di euro per acquistare il mediano. Il Lille era pronto ad accettare l’offerta, mentre il giocatore aveva già un accordo di massima con il Milan. Il temporeggiamento dei rossoneri ha rallentato tutto, permettendo l’inserimento del PSG che è disposto ad alzare l’offerta sia per il Lille che per Sanches.
Anche per quanto riguarda Sven Botman potrebbe riproporsi la stessa situazione. Il primo obiettivo di Al Khelaifi è Skriniar, ma l’Inter non sembra disposta a cederlo per meno di 60 milioni di euro. Per 40 milioni, invece, la trattativa per Botman con il Lille dovrebbe chiudersi, regalando ai parigini l’ennesimo colpo di mercato.