De Ketelaere fa gola a diversi club europei. Il Milan per il momento conserva un certo vantaggio sulla concorrenza, ma non sembra voler affondare il colpo con un’offerta convincente. Il belga è in grado di ricoprire diversi ruoli nell’arco offensivo
De Ketelaere fa gola a diversi club europei. Il Milan per il momento conserva un certo vantaggio sulla concorrenza, ma non sembra voler affondare il colpo con un’offerta convincente. Il belga è in grado di ricoprire diversi ruoli nell’arco offensivo, andando a colmare eventualmente molte lacune della rosa di Stefano Pioli.
Gillet, ex portiere che ha militato in Serie A, nonché connazionale del giocatore del Bruges, ha parlato su Tuttosport delle caratteristiche dell’obiettivo del Milan. Le sue parole:
“Un 10, o anche un 9 e mezzo. Se vale 40 milioni? lo dico che i prezzi attuali sono andati oltre e si è esagerato. Non voglio addentrarmi in una valutazione da mercato, che mi sembra impazzito, ma lui sicuramente è un calciatore fortissimo. Quello che spendi acquistandolo, lo ammortizzi. Ora è difficile essere convocati in Nazionale, ma, oltre ad aver vinto più campionati, è già nel giro della selezione maggiore”.