Rinnovi Maldini e Massara un rebus: il mercato è bloccato

By Luca Maninetti -

I rinnovi Maldini e Massara tardano ad arrivare e sono diventati ufficialmente un rebus: il calciomercato è bloccato e questo è un problema…

I rinnovi Maldini e Massara tardano ad arrivare e sono diventati ufficialmente un rebus: dovevano essere una formalità dopo il 19esimo scudetto conquistato e il grande lavoro svolto in queste stagioni in ambito di calciomercato, ora però si sono trasformati in un vero e proprio mistero.

L’attesa è probabilmente dovuta all’accordo su determinati dettagli che Maldini e Massara devono intendere con la proprietà Elliott e Gazidis in particolare. Lo riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. La cosa certa è che Cardinale vuole continuare il progetto e vuole che l’ex capitano rossonero ne faccia assolutamente parte.

La situazione che regna a Casa Milan è preoccupante perché il calciomercato è dunque bloccato. Il Diavolo ha in mano 2-3 colpi, ma sino a quando non verranno ufficializzati i rinnovi dei due dirigenti sportivi rossoneri, non potranno essere chiusi in via definitiva.

Seguici