Il Milan deve fare cassa: via due giocatori per far spazio all’esterno

By Mario Labate -

Secondo quanto raccolto da i Corriere dello Sport, il Milan dovrà fare cassa cedendo due giocatore per poter realizzare l’acquisto del tanto agognato esterno destro d’attacco

Il Milan dovrà fare cassa cedendo due giocatore per poter realizzare l’acquisto del tanto agognato esterno destro d’attacco: il primo nome in uscita è quello di Samu Castillejo che ha diversi estimatori in Spagna ma nessuno in grado di formalizzare un’offerta adeguata. Il giocatore sa che la sua avventura in rossonero è finita ma accetterà solo per un progetto che gli possa dare più minuti.

Messias o Saelemaekers

Discorso più complicato per Alexis Saelemaekers, sceso leggermente dietro le gerarchie di Stefano Pioli che ora sembra preferirgli Messias (riscattato dal Corotone). Per l’esterno belga il Milan è pronto ad ascoltare eventuali offerte partendo però da un prezzo di 15 milioni di euro. Il Milan, alla ricerca di un giocatore in quel ruolo, dovrà sbarazzarsi di uno tra Saelemaekers e Messias con il belga ad oggi favorito tra i partenti.

Chi arriva

Il nome caldo è quello di Noa Lang del Bruges, più adatto a giocare a sinistra ma dotato anche di un ottimo spunto sulla corsia opposta. Il sogno resta Nicolò Zaniolo ma finché la Roma non avrà abbassato le pretese per lui sarà difficile poterlo abbordare. Leggermente più indietro il nome di Anthony dell’Ajax su cui al momento ci sono altri club.

 

Seguici