Botman

Calciomercato Milan: le ultime sulle trattative rossonere in corso

Il calciomercato del Milan è on fire ma allo stesso tempo bloccato dai momentanei rebus di Maldini e Massara. Ecco le trattative in corso

Il calciomercato del Milan è on fire ma allo stesso tempo bloccato dai momentanei rebus di Maldini e Massara. Ecco le trattative in corso

  • BOTMAN: Il Diavolo ha l’accordo con il giocatore da diverso tempo ma il Lille avrebbe un acquirente migliore, il Newcastle che offre 10 milioni di euro in più rispetto ai rossoneri. Il giocatore però vuole aspettare il Milan a tutti i costi.
  • RENATO SANCHES: Accordo trovato con il portoghese per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro netti all’anno. Manca anche qui l’intesa con il Lille che chiede 18 milioni, i rossoneri si sono spinti a 12, ma c’è ottimismo per la chiusura dell’affare (ipotesi 15 milioni).
  • NOA LANG: Il giocatore è seguito da molti club, tra cui anche il Milan. Al momento non risulta nessuna trattativa concreta ma per strapparlo al Bruges servono almeno 25 milioni di euro.
  • DE KETELAERE: obiettivo dichiarato dalla società di Via Aldo Rossi. Il giocatore è propenso a sposare il Milan ma il Bruges chiederebbe 40 milioni di euro, cifra troppo elevata per le casse rossonere. Si punta ad abbassare le pretese.
  • ASENSIO: Al momento nessuna trattativa concreta ma c’è grande interesse da parte del Milan verso lo spagnolo. Sarebbe un acquisto top che andrebbe ad alzare l’asticella.
Seguici