Leonardo: “Al Milan ho portato Kakà, Thiago Silva, Pato e Rivaldo”

By Mario Labate -

Intervistato da L’Equipe, Leonardo, ex dirigente di Milan e Paris Saint-Germain, ha parlato del proprio passato in rossonero e di come si sia formato sia come direttore sportivo che come uomo

Intervistato da L’Equipe, Leonardo, ex dirigente di Milan e Paris Saint-Germain, ha parlato del proprio passato in rossonero e di come si sia formato sia come direttore sportivo che come uomo: “Sono stato 13 anni al Milan da giocatore, allenatore e dirigente. Lì mi sono formato come dirigente. Adriano Galliani mi ha dato un’opportunità rara nel calcio. Mi ha messo al suo fianco ed è stato per me come frequentare l’università”.

La scoperta di Kakà, Thiago Silva e Pato: “Ho vissuto sei anni guardando la persona che ha deciso tutto senza il peso della responsabilità all’interno di un club che ha vinto tutto. Permettendomi di poter dire la mia, di agire, come fatto con Kakà, Thiago Silva, Pato, Rivaldo. Il Milan era la continuità ai più alti livelli. Poi, penso che Parigi mi abbia dato le emozioni più contrastanti”.

Seguici