Renato Sanches è stato bloccato dal Milan. Firmerà dopo Maldini e Massara

By Mario Labate -

Renato Sanches è virtualmente un nuovo giocatore del Milan: il centrocampista portoghese è stato bloccato dai rossoneri che lo ufficializzeranno entro la fine di giugno ma solo dopo aver compiuto altri due importanti passi

Renato Sanches è virtualmente un nuovo giocatore del Milan, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore per un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione infatti i rossoneri hanno anche raggiunto un’intesa col Lille a cui andranno circa 18 milioni di euro comprensivi di bonus.

Cosa manca

Un’operazione ancora però non ufficialmente chiuso perché manca l’ok di Red Bird che prima di ufficializzare operazioni in entrate dovrà rinnovare i contratti di Maldini e Massara in scadenza il 30 giugno. Una volta che tutti questi passi saranno compiuti anche Renato Sanches potrà ufficialmente presentarsi ai nuovi tifosi. Un colpo di mercato fortemente voluto dalla dirigenza rossonera che appianerà il vuoto lasciato dalla partenza di Kessié.

Nessun dubbio

Nel mese di maggio il giocatore è volato a Milano per parlare in prima persona con i dirigenti e vedere da vicino il centro sportivo di Milanello, sua futura casa. L’arrivo di Renato Sanches al Milan, così come i rinnovi di Maldini e Massara, non è in discussione ma occorrerà attendere ancora qualche giorno: l’idea, tuttavia, è quella di definire l’operazione entro il 30 giugno. 

Seguici