Frank Kessie ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il Milan, seguendo una moda molto comune negli ultimi anni non solo in Serie A. L’offerta del Barcellona è stata ritenuta più vantaggiosa sia dal punto di vista economico che tecnico
Frank Kessie ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il Milan, seguendo una moda molto comune negli ultimi anni non solo in Serie A. L’offerta del Barcellona è stata ritenuta più vantaggiosa sia dal punto di vista economico che tecnico. L’ivoriano, nonostante il preaccordo con i blaugrana, ha dato comunque un contributo importante alla causa rossonera, rivelandosi fondamentale nella conquista dello scudetto nell’ultima stagione.
Sconcerti, noto opinionista sportivo, ai microfoni di TMW ha lanciato una provocazione. Il giornalista ritiene infatti che ci sia una possibilità che Kessie possa tornare a Milano. Ecco le parole di Sconcerti:
“Non conosco la situazione precisa del Barcellona, mi sembra che ci siano poche squadre nella sua stessa situazione. Se fosse bloccato anche il trasferimento di Kessiè sarebbe libero di riaccasarsi. Il Milan però lo ha già sostituito, per quanto so, con Renato Sanches”.