Donnarumma

Ordine: “Donnarumma sta facendo la fine di Balotelli”

Intervenuto sul proprio account twitter, Franco Ordine, giornalista ed opinionista sportivo legato ai colori rossoneri, ha parlato della prestazione negativa di Gianluigi Donnarumma nel match perso ieri in Nations League dall’Italia per 5-2 contro la Germania

Intervenuto sul proprio account twitter, Franco Ordine, giornalista ed opinionista sportivo legato ai colori rossoneri, ha parlato della prestazione negativa di Gianluigi Donnarumma nel match perso ieri in Nations League dall’Italia per 5-2 contro la Germania: “Chi si meraviglia della resa scadente di Donnarumma ignora:1) è figlia della presunzione di essere il numero 1 al mondo; 2) dipende dal numero ridotto di partite giocate; 3)ha preso qualche chilo di troppo; 4)non ha fatto progressi con i piedi. Farà la fine di Balotelli con la gestione Raiola”.

Una critica per nulla sottile che culmina con l’accostamento fatto con l’altro ex rossonero Mario Balotelli. Voi cosa ne pensate? Ci sono davvero delle similitudini?

Ad aggiungersi alle critiche rivolte a Donnarumma anche il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani che sul suo account Twitter commenta così la prestazione dell’estremo difensore azzurro: “Uscita a vuoto di Donnarumma anche dopo la partita. La collega Rai (bravissima, non ricordo il nome) gli dice che non è la prima volta che sbaglia con i piedi e lui si offende: Quando ho sbagliato? Col Real? Ma per favore… Uno che non ammette i propri limiti non li supererà mai”.

Seguici