De ketelaere

De Ketelaere-Milan, accordo ad un passo: la differenza è di solo 5 milioni

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Milan ha scelto di Cherles De Ketelaere del Burgge il proprio prossimo numero 10. Il fantasista belga ha già raggiunto un accordo di massima con i rossoneri per un quinquennale, manca l’intesa col club

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Milan ha scelto di Cherles De Ketelaere del Burgge il proprio prossimo numero 10. Il fantasista belga ha già raggiunto un accordo di massima con i rossoneri per un quinquennale con ingaggio nettamente superiore a quello percepito attualmente in Belgio di poco più di un milione di euro l’anno, manca ancora l’intesa con il club ma le parti sono molto vicine.

Differenza minima

Sarebbe infatti di 5 milioni la differenza tra la richiesta fatta dal Brugge (35 milioni) e l’offerta avanzata dal Milan di 30, a mettere pressione c’è però la concorrenza del Leicester che da giorni si è mosso sulle tracce del classe 2001.

Doppio interesse

Il Milan non si è ancora mosso con un’offerta formale ma Maldini e Massara sembrano disposti ad arrivare a 30 milioni per il cartellino del giocatore spingendo anche sul doppio interesse per Noa Lang, esterno mancino sempre di proprietà del Brugge, che però non è considerato una priorità al pari di De Ketelaere.

Seguici