Zaniolo

Milan e Roma, settimana decisiva: è fatta per un giallorosso

Milan e Roma proseguono nei dialoghi di mercato per chiarire alcuni aspetti. Le trattative entreranno nel vivo nei prossimi giorni, con Paolo Maldini che proverà a tastare il terreno per due giocatori dei giallorossi

Milan e Roma proseguono nei dialoghi di mercato per chiarire alcuni aspetti. Le trattative entreranno nel vivo nei prossimi giorni, con Paolo Maldini che proverà a tastare il terreno per due giocatori dei giallorossi.

Per Florenzi non dovrebbero esserci problemi e il ragazzo dovrebbe rimanere a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli. Diverso il discorso per Zaniolo, oggetto del desiderio del Milan ma dal costo elevato. Di Marzio a Sky Sport ha spiegato come in settimana ci sarà un incontro tra Vigorelli e Tiago Pinto per fare il punto sul futuro di Zaniolo. Si capirà se il giocatore avrà intenzione di rinnovare oppure se sarà messo sul mercato. Fatta invece per Florenzi al Milan, 2.7 milioni alla Roma. Per quanto riguarda Sven Botman, nonostante il forte interesse del Newcastle (offerta di 30 milioni di euro per il Lille), il giocatore preferisce i rossoneri.

Seguici