Donnarumma nervoso a fine partita dopo le domande della giornalista per commentare la goleada della Germania. Rispostaccia alla giornalista nel post gara. Ecco perché
Donnarumma nervoso a fine partita dopo le domande della giornalista per commentare la goleada della Germania. Rispostaccia alla giornalista nel post gara. Ecco perché.
La giornalista gli ha ricordato come l’errore sul quinto gol della Germania non è stato il primo coi piedi della sua carriera: “Quando l’ho fatto? Quando? Contro Benzema col fallo?!” è stata la riposta stizzita del portiere in una serata in cui l’Italia era già uscita umiliata dalla sfida contro la Germania.
In effetti di errori come questi Donnarumma ne ha commessi diversi in carriera, come contro la Sampdoria:
In Nations League i tedeschi ribaltano il risultato di pareggio della gara giocata in Italia e infliggono la prima sconfitta nel girone a Roberto Mancini.
Nazionale nostrana mai in partita, va sotto di due reti già alla fine del primo tempo. Al decimo minuto Kimmich e poi Gundogan su rigore sul finire della frazione di gioco fanno capire che aria tira M’Gladbach. Mancini inserisce Scalvini e Caprari per Frattesi e Raspadori cercando di cambiare le carte.
Ma è Mueller a chiudere i conti siglando subito il tre a zero. Notte fonda per gli Azzurri che sbandano in difesa e vengono salvati da Donnarumma in un paio di frangenti. C’è spazio anche per la doppietta di Werner che affonda un’Italia già con la testa agli spogliatoi. Nel finale Gnonto e Bastoni rendono la sconfitta meno amara. Germania ora prima in classifica nel girone a quota 7, Ungheria dietro a 6, Italia a 5. Ultima l’Inghilterra a 2 dopo quattro partite.