De Ketelaere, il Milan fa uno strappo alla regola: sarà l’acquisto più costoso

By Mario Labate -

Charles De Ketelaere è ad oggi il primo obiettivo per la trequarti del Milan. Il fantasista belga indicato a Maldini e Massara da Goeffrey Moncada potrebbe rappresentare forse il colpo forse più costoso dell’era Red Bird

Charles De Ketelaere è ad oggi il primo obiettivo per la trequarti del Milan. Il fantasista belga indicato a Maldini e Massara da Goeffrey Moncada potrebbe rappresentare forse il colpo forse più costoso dell’era Red Bird: il Diavolo infatti avrebbe aperto un dialogo con il Bruges, ancora non c’è una vera e propria offerta, ottenendo un’apertura alla cessione da parte del club belga per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Il più costoso

Operazione costosa ma che il Milan è convinto di fare soprattutto dopo le difficoltà incorse per arrivare a Nicolò Zaniolo, per cui la Roma chiede 60 milioni. Giudizio di Moncada a parte, Charles De Ketelaere è uno dei giovani più interessanti del palcoscenico continentale come testimoniato dal dato Opta che lo vede essere il primo giocatore nato a partire dal 2000 con già almeno 15 gol e 15 assist (in Belgio infatti ha totalizzato 19 gol e 16 assist).

Un numero 10

Numeri importanti per un giocatore importante, almeno è quello che pensano Maldini e Massara che per lui sarebbero disposti a spendere quasi un terzo del budget messo a disposizione da Cardinale (si parla di 100 milioni) andando così a rinforzare la trequarti che dalla prossima stagione sarà orfana di Franck Kessié.

1 Comment

Comments are closed

Seguici