[wpseo_breadcrumb]
Renato Sanches

Cambia il mercato del Lille, il comunicato ufficiale della DNCG

L’ente francese di controllo dei conti dei club (Direction Nationale du Contrôle de Gestion) ha emesso un comunicato ufficiale riguardante il Lille. Nelle ultime settimane il club francese era finito sotto la lente di ingrandimento per quanto riguarda le questione finanziarie e il bilancio. Ecco il messaggio della DNCG  francese

L’ente francese di controllo dei conti dei club (Direction Nationale du Contrôle de Gestion) ha emesso un comunicato ufficiale riguardante il Lille. Nelle ultime settimane il club francese era finito sotto la lente di ingrandimento per quanto riguarda le questione finanziarie e il bilancio. Ecco il messaggio della DNCG  francese:

“Nell’ambito della revisione della situazione dei club per la stagione sportiva 2022-2023, la Commissione di controllo dei club professionistici ha adottato le seguenti decisioni ai sensi dell’articolo 11 del Regolamento DNCG:
LOSC LILLE: Nessuna azione intrapresa contro il club dal DNCG”.

Ciò vuol dire che il mercato del Lille non subirà nessuno stop. Il club francese potrà quindi dare il via alle cessione per finanziare successivamente gli acquisti. Il Milan può affondare il colpo decisivo sia per Renato Sanches (per il quale c’è un accordo di massima sui 20 milioni di euro) sia per Sven Botman. La chiusura per il portoghese potrebbe avvenire già entro la fine di questa settimana.

Seguici