Valentina Bergamaschi, capitano del Milan Femminile, è stata intervistata da Sky Sport. La ragazza fa parte della Nazionale italiana femminile, impegnata in ritiro in questi giorni con ct Bertolini. Bergamaschi ha avuto modo di descrivere il gruppo che si è formato nella Nazionale
Valentina Bergamaschi, capitano del Milan Femminile, è stata intervistata da Sky Sport. La ragazza fa parte della Nazionale italiana femminile, impegnata in ritiro in questi giorni con ct Bertolini. Bergamaschi ha avuto modo di descrivere il gruppo che si è formato nella Nazionale:
Che gruppo siete? 2Ridiamo tanto e ci divertiamo molto, in campo e fuori. Spero di fare un grande europeo sia dal punto di vista personale che dal punto di vista del collettivo. Vogliamo lasciare una traccia in questa grandissima competizione2.
L’Italia Femminile possibile sorpresa come il Milan in Serie A? “Hanno lottato fino all’ultimo e hanno dimostrato di avere carattere. Sono un grande gruppo, si sono spinti lontano fino a vincere il titolo. Possono essere uno spunto per arrivare lontano”.