Zaniolo potrebbe essere il colpo del Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore si incastrerebbe alla perfezione nel sistema di gioco di Stefano Pioli e nel modulo 4-2-3-1. La Roma è sotto scacco per via del contratto del giocatore in scadenza tra due anni
Zaniolo potrebbe essere il colpo del Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore si incastrerebbe alla perfezione nel sistema di gioco di Stefano Pioli e nel modulo 4-2-3-1. La Roma è sotto scacco per via del contratto del giocatore in scadenza tra due anni. Roberto Pruzzo, nota bandiera giallorossa, sulle colonne de Il Messaggero ha espresso il proprio parere sulla trattativa:
“Per migliorare la Roma servono due centrocampisti e un attaccante. Bisogna vedere cosa vorranno fare di Zaniolo. Io lo terrei, anche se si dovesse presentare qualcuno con 50 milioni in mano. Non rischierei. Ha ancora due anni di contratto e se lo rilanci puoi venderlo nel 2023 anche a 50/70. Prima, però, va trovata un’intesa sul contratto che ormai dura da tempo. Magari i due gol in campionato possono diventare 12, la Roma rivaluta il giocatore e può giocare nel sistema di Mourinho o anche in un 4-3-3 o 4-2-3-1”.