Zaniolo al Milan, si entra nel vivo: non rinnoverà con la Roma

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, Nicolò Zaniolo avrebbe fatto una mossa importante per venire incontro alla corte del Milan: il giocatore giallorosso avrebbe infatti comunicato alla Roma la propria preferenza e di non voler rinnovare il contratto col club capitolino

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, Nicolò Zaniolo avrebbe fatto una mossa importante per venire incontro alla corte del Milan: il giocatore giallorosso avrebbe infatti comunicato alla Roma la propria preferenza e di non voler rinnovare il contratto col club capitolino. 

Secondo quanto scrive il quotidiano da parte del giocatore ci sarebbe, dunque, una chiara volontà: vestire la maglia del Milan. Per farlo Zaniolo avrebbe spinto la dirigenza giallorossa a cederlo già in estate per non correre il rischio di perderlo a parametro zero in futuro vista la sua volontà di non rinnovare. Una svolta non di poco conto per il futuro del fantasista italiano, obiettivo principe di Maldini e Massara, che potrebbe portare presto ad un nuovo incontro tra le due dirigenze.

Seguici