Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sportweek sull’ultima giornata del campionato, le sue parole
Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sportweek sull’ultima giornata del campionato, le sue parole:
“Quella contro il Milan è stata una partita tosta, loro erano motivati e hanno meritato questo Scudetto. Noi volevamo finire diversamente con una prestazione migliore, non siamo riusciti a rovinargli la festa“.
Sul tifo: “Sono simpatizzante dell’Inter, è più stata una cosa per andare contro mio fratello che è milanista. Non sono più tifoso, ma simpatizzante dell’Inter. Se speravo di più nello Scudetto del Milan? Quando passione e lavoro coincidono il tifo un po’ si va a perdere, il tifo ora è per il Sassuolo, sono cresciuto nel Sassuolo ed è per quella sponda lì. Non ero a favore del Milan e nemmeno dell’Inter, non avevo una preferenza“.

