La vittoria dello scudetto ha portato effetti positivi sotto ogni punto di vista. Il tifo rossonero, rinvigorito dall’entusiasmo per la vittoria, sta rispondendo in massa con l’acquisto degli abbonamenti. I dati relativi alle vendite e gli obiettivi della società
La vittoria dello scudetto ha portato effetti positivi sotto ogni punto di vista. Il tifo rossonero, rinvigorito dall’entusiasmo per la vittoria, sta rispondendo in massa con l’acquisto degli abbonamenti. Per la prossima stagione i tagliandi venduti sono già più di 30mila, ma i dati sono in continuo aumento.
L’obiettivo della società è raggiungere quota 45mila, target che dovrebbe essere ampiamente alla portata. Il Milan ha incentivato la vendita di biglietti anche con prezzi alla portata anche delle masse popolari. Una scelta che va in controtendenza a quella della Juventus, che invece spinge per l’aumento dei prezzi.
I bianconeri nei settori popolari chiedono circa tre volte quello richiesto dal Milan, provocando anche delle proteste nel tifo organizzato juventino.