Sandro Tonali è stato intervistato da Sky Sport per parlare della stagione trascorsa con il Milan e delle prossime gare con la Nazionale italiana. Le parole del centrocampista milanista
Sandro Tonali è stato intervistato da Sky Sport per parlare della stagione trascorsa con il Milan e delle prossime gare con la Nazionale italiana. Le parole del centrocampista milanista:
“Diciamo che sono state due estati completamente diverse. Questa non l’ho ancora finita, per un po’ dovrò tenere la testa al posto giusto e avere la concentrazione per le prossime due partite”.
Sui giovani in Nazionale: “Il calcio è strano. È arrivato il momento in cui tocca a noi andare in campo e dimostrare che la storiella dei giovani che non sono pronti non è vera. Abbiamo delle opportunità e dobbiamo far vedere che ci possiamo stare”.
Sul momento dell’Italia: “Adesso bisogna essere ancora più gruppo. Quando le cose vanno bene è facile andare avanti insieme. Ora che ci sono delle difficoltà dobbiamo essere più compatti di prima. Non è un momento facile, ma dobbiamo dimostrare di essere squadra”.
Sulle sue posizioni: “Da club a nazionale cambia il modo di giocare, ma alla fine il gioco è sempre quello. Cerchiamo sempre di dare il 110% perché ce n’è bisogno per l’Italia”.