Arriva un’offerta per tre giocatori del Milan, Messias invece verso l’addio

By Marco Rizzo -

Il direttore sportivo del Lucca Daniele Deoma, intervistato ai microfoni del quotidiano La Nazione, ha confermato l’interesse  per tre giocatori del Milan. Presto i toscani potrebbero presentare un’offerta a Paolo Maldini

Il direttore sportivo del Lucca Daniele Deoma, intervistato ai microfoni del quotidiano La Nazione, ha confermato l’interesse  per tre giocatori del Milan. Presto i toscani potrebbero presentare un’offerta a Paolo Maldini per il prestito di Marco Frigerio, Gabriele Bellodi e Riccardo Tonin. Le parole del dirigente del Lucca:

“Come noto, c’è un discorso apertissimo con il Milan, ma molto dipenderà dalla formula con la quale Frigerio, Tonin e Bellodi verrebbero a Lucca”.

Intanto un altro giocatore del Milan potrebbe cambiare aria. Messias Junior non verrà riscattato e potrebbe scegliere il Monza come prossima destinazione. Il tecnico Stroppa a TMW ha parlto del giocatore brasiliano: “Ha dimostrato di essere da Milan, ha portato numeri importanti ma ancora non si è espresso per le sue qualità. Mi riferisco a dribbling e altre cose che non sono per tutti. Mi è sembrato facesse un po’ il compitino, ma lo ha fatto comunque bene”.

Seguici