Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, proseguono sottotraccia e senza esporsi pubblicamente le trattative tra Milan e Roma per il futuro di Nicolò Zaniolo
Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, proseguono sottotraccia e senza esporsi pubblicamente le trattative tra Milan e Roma per il futuro di Nicolò Zaniolo.
C’è ancora distanza
L’attaccante giallorosso è l’obiettivo primario della dirigenza rossonero che con lui vorrebbe regalare a Pioli un giocatore in grado di cambiare il volto alla corsia di destra come fatto da Rafael Leao in quella opposta. La distanza tra la domanda (65 milioni) del club capitolino e l’offerta (40 milioni) del Milan resta ampia, ma c’è fiducia anche dovuta al mancato rinnovo del talento italiano in scadenza nel 2024 con la Roma.
L’offerta rossonera
Ad oggi l’ultima proposta rossonera è di 25 milioni più il cartellino di Saelemaekers, a Mourinho piace più Rebic che non è più considerato un indispensabile in rossonero ma a fare la reale differenza è la parte fissa giudicata troppo bassa dai giallorossi che vorrebbero almeno 30-35 milioni per poi parlare di contropartite tecniche. Si va avanti con i dialoghi tra le due ‘ambasciate’, il Milan per Zaniolo fa sul serio.