Zaniolo al Milan si sblocca: piace Rebic come contropartita per Mourinho

By Mario Labate -

Secondo quanto appreso da il Messaggiero, potrebbe essersi sbloccata la trattativa per portare Nicolò Zaniolo al Milan grazie al possibile inserimento di Ante Rebic, molto apprezzato da Mourinho, come contropartita tecnica

Secondo quanto appreso da il Messaggiero, potrebbe essersi sbloccata la trattativa per portare Nicolò Zaniolo al Milan grazie al possibile inserimento di Ante Rebic, molto apprezzato da Mourinho, come contropartita tecnica.

Meglio di Saelemaekers

Zaniolo è valutato dal club giallorosso non meno di 40 milioni, una cifra a cui il Milan è disposto ad arrivare ma grazie all’inserimento di contropartite tecniche: se i 25 milioni più Saelemaekers non avevano trovato il sì giallorosso, con Rebic ora le cose potrebbero cambiare.

Apprezzato da Mourinho

La trattativa resta difficile ma, come spiega il Messaggiero, il croato, che piace anche in Bundesliga (al Wolfsburg), è un giocatore duttile: può essere schierato sia come esterno destro sia come esterno sinistro, oltre che come falso nueve. È abile nel dribbling ed è forte nei colpi di testa, tutte caratteristiche che lo rendono la pedina di svolta per arrivare a Zaniolo. Ora la palla passa a Mourinho.

Seguici