Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il lavoro di Moncada e Massara sembra aver dato i propri frutti con due giovane prospetti del campionato belga finiti nella lista degli obiettivi del Milan: si tratta di De Ketelaere e Lang
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il lavoro di Moncada e Massara sembra aver dato i propri frutti con due giovane prospetti del campionato belga finiti nella lista degli obiettivi del Milan: si tratta di De Ketelaere e Lang entrambi di proprietà del Bruges.
Forbice di circa 10 milioni
Il club belga valuta i due calciatori circa 20 milioni a testa, una cifra ritenuta troppo alta dal Milan che per il doppio colpo spera di spenderne circa una trentina. Proprio per questo motivo i contatti avviati per l’acquisto di Lang (operazione di circa 20-22 milioni di euro) potrebbero essere utilizzati come leva dal Milan per inserire nel pacchetto De Ketelaere.
Due operazioni, stessa trattativa
Ad oggi dunque i rossoneri starebbero cercando di far viaggiare le due operazioni nella medesima trattativa ma se il Bruges dovesse opporsi allora Maldini lavorerà su due tavoli o, quanto meno, proverà ad acquisire uno solo dei due talenti.