Lazetic, due ipotesi per il futuro del giovane attaccante del Milan

Marko Lazetic si è messo in mostra negli ultimi appuntamenti della sua Nazionale. Il giovane bomber ha realizzato una rete con la Serbia Under 19 nel corso della gara contro i pari età dell’Olanda

Marko Lazetic si è messo in mostra negli ultimi appuntamenti della sua Nazionale. Il giovane bomber ha realizzato una rete con la Serbia Under 19 nel corso della gara contro i pari età dell’Olanda. Suo il gol che ha sbloccato la partita, successivamente vinta dai balcanici per due a uno. Sono stati 67 i minuti gioco per il rossonero nella sfida valida per le qualificazioni all’Europe Under 21.

Lazetic fino ad ora ha segnato due reti con la propria Nazionale e tornerà in campo sabato pomeriggio contro l’Ucraina. Il giocatore difficilmente disputerà la prossima stagione al Milan e dovrebbe andare a giocare con più continuità in un altro club. Si prospetta un prestito senza diritto di riscatto, anche se fino ad adesso solo qualche club di Bundesliga ha mostrato interesse per l’operazione.

Non è nemmeno da escludere che il ragazzo si possa aggregare al Milan nel ritiro di luglio per giocarsi le proprie possibilità da terza punta: Pioli a quel punto valuterà la preparazione del ragazzo per eventualmente scommettere su di lui. Qualcosa di simile in passato era successo con Patrick Cutrone, poi divenuto titolare a stagione in corso.

Seguici