[wpseo_breadcrumb]
Asensio

Asensio, parole che sanno d’addio: Maldini proverà il colpo

Marco Asensio guarda al proprio futuro e non esclude un addio al Real Madrid. L’esterno spagnolo è nel mirino del Milan che sta cercando un sostituto per Messias. Ai microfoni di AS, il giocatore campione d’Europa ha fatto il punto sul proprio contratto e sull’ipotesi di tentare una nuova avventura professionale

Marco Asensio guarda al proprio futuro e non esclude un addio al Real Madrid. L’esterno spagnolo è nel mirino del Milan che sta cercando un sostituto per Messias. Ai microfoni di AS, il giocatore campione d’Europa ha fatto il punto sul proprio contratto e sull’ipotesi di tentare una nuova avventura professionale.

Le parole di Asensio:

“Stiamo parlando con il Real della possibilità di andare via oppure no, ma ho ancora un anno di contratto. E’ un momento importante per me, non lo nego. Mi sento più maturo e non solo dal punto di vista calcistico. È un momento importante per me in cui devo decidere molte cose. E anche chi sta intorno a me mi dicono che devono continuare a crescere e andare avanti. Voglio fare delle cose nel calcio e loro mi aiutato a raggiungere ciò che aspiro. Più che raccomandazioni o consigli, mi supportano in ciò che faccio”.

 

Seguici