Scamacca Milan, Carnevali: “Ancora deve partire tutto, ma sarà…”

By Marco Rizzo -

Il Milan proverà nei prossimi giorni ad ufficializzare Origi. La fase successiva sarà quella di cercare un altro attaccante che possa fare da terza punta, soprattutto alla luce dell’infortunio che terrà Zlatan Ibrahimovic lontano dal campo per 7-8 mesi. Nel mirino dei rossoneri c’è Scamacca, obiettivo di mercato già da diversi mesi

Il Milan proverà nei prossimi giorni ad ufficializzare Origi. La fase successiva sarà quella di cercare un altro attaccante che possa fare da terza punta, soprattutto alla luce dell’infortunio che terrà Zlatan Ibrahimovic lontano dal campo per 7-8 mesi. Nel mirino dei rossoneri c’è Scamacca, obiettivo di mercato già da diversi mesi.

L’attaccante del Sassuolo, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto, sarebbe interessato a provare una nuova avventura professionale in un big. Milan e Inter sono pronte a formulare un’offerta, ma la richiesta di partenza dei neroverdi è di 40 milioni di euro.

A margine dell’evento L’Amico Atletico, Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato della cessione di Scamacca: “Ancora deve partire tutto, non c’è alcuna richiesta ufficiale. Come lui abbiamo altri giocatori importanti, ma credo sia importante capire il desiderio del Sassuolo di cercare di mantenere la squadra il più possibile competitiva per la prossima stagione. Non ci andremo a privare dei nostri giocatori migliori con facilità”.

Seguici