Milan e Roma, suggestione per una maxi operazione

By Marco Rizzo -

Il Milan e la Roma potrebbero essere i protagonisti di un’operazione di mercato insieme. I rossoneri hanno messo nel mirino un giocatore di Mourinho per la prossima stagione per rafforzare la rosa

Il Milan e la Roma potrebbero essere i protagonisti di un’operazione di mercato insieme. I rossoneri hanno messo nel mirino un giocatore di Mourinho per la prossima stagione per rafforzare la rosa.

Maldini ha individuato in Zaniolo il giocatore ideale per colmare una lacuna dell’attacco. Messias non verrà riscattato, mentre Samu Castillejo ritornerà in Spagna. Sulla corsia destra solo Alexis Saelemaekers è certo di rimanere in squadra e rientra tra i punti fermi del gruppo che ha vinto lo scudetto.

Con Zaniolo a destra e Rafael Leao a sinistra il Milan acquisirebbe due armi micidiali in attacco. Maldini si potrebbe defilare quindi per Deulofeu, giocatore che piace molto a Mou. La società giallorossa ha offerto anche Jordan Veretout al Milan: la richiesta di base è intorno ai 10 milioni di euro, cifra che potrebbe andare al ribasso.

Per il momento la maxi operazione è solo una suggestione, in attesa che la nuova proprietà milanista decida il budget eventualmente per l’affondo su Zaniolo.

 

Seguici