Milan, dopo Origi anche un doppio colpo dal Bruges: Lang e De Katelaere

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in settimana sarà il turno di Origi, in arrivo anche due colpi dal Bruges: Lang e De Katelaere

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in settimana sarà il turno di Origi che effettuerà le visite mediche con il Milan dopo aver trovato l’accordo per il trasferimento a zero dal Liverpool. Insieme all’attaccante belga arriverà anche l’olandese Lang, classe ’99, proveniente dal Bruges esattamente come De Katelaere terzo possibile acquisto di Maldini e Massara in vista dell’estate.

Milan, si rifà l’attacco

Un tris di colpi per rifare l’intero reparto offensivo del club Campione d’Italia che nella prossima stagione dovrà fare a meno per almeno 7-8 mesi dell’apporto di Zlatan Ibrahimovic che a breve inizierà il percorso di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio.

Ibrahim Ba in missione

Ba, osservatore del Milan,  è stato in missione in Olanda e in Belgio mentre ora e ha seguito con attenzione l 21enne De Katelaere iniziando anche una serie di contatti con il suo entourage. Valutato circa 30 milioni di euro, il trequartista belga può giocare sia come numero 10 che come centravanti potendo contare su una stazza di primordine (è alto 192 cm); in questa stagione De Katelaere ha segnato 18 gol e messo a referto anche 10 assist nelle 49 gare disputate in tutte le competizioni con la maglia del Bruges.

Seguici