Isco annuncia l’addio al Real Madrid: “Ho raggiunto i miei sogni”

By Dario Bombelli -

Isco ha salutato il Real Madrid attraverso un lungo e commovente post su Instagram. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e non rinnoverà

Isco ha salutato il Real Madrid attraverso un lungo e commovente post su Instagram. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Sulle sue tracce c’è anche il Milan. Questo il messaggio dell’ormai ex blancos:

“Quando ero al Malaga e sapevo che me ne dovevo andare, mi ero accordato con un’altra squadra. Ma poi mi chiamò il Real e al Real non si può e non si deve dire di no, anche se esistono sempre delle eccezioni. Ricordo che dissi ai miei che il Real veniva da tanti anni senza vincere la Champions, sentivo che sarebbe finita e arrivò subito la Décima. Ciò che è successo in seguito è ormai storia. Nove anni dopo il mio arrivo finisce la mia avventura nel club che mi ha permesso di compiere tutti i sogni che avevo da bambino. Mi porterò dietro le cose positive e spero che voi facciate lo stesso! Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me e tutti i tifosi per il sostegno. La quindicesima Champions è già per strada (ride, ndr). Hala Madrid”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Seguici