Galliani: “In Serie A con il Milan è un’emozione. C’è chi vuole battere l’Inter”

By Mario Labate -

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in finale playoff che ha portato il club brianzolo per la prima volta in Serie A nella sua storia

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in finale playoff che ha portato il club brianzolo per la prima volta in Serie A nella sua storia: “È un sogno che si realizza. Io sono di Monza e sono particolarmente felice ed emozionato. È la prima volta in 110 anni che si riesce ad andare in serie A. Dopo tanti anni, da ex tifoso bambino che veniva allo stadio con la mamma, sono davvero felice. Pensavamo di salire in A già l’anno scorso, un obiettivo che abbiamo sfiorato”.

Le sfide con il Milan in campionato

Galliani non può fare a meno di pensare alle prossime sfide con il Milan in campionato: “Pensare a un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile, i miei figli mi chiederanno di battere l’Inter però. Come ho resistito a queste emozioni? Non ho visto il gol del Pisa che ci ha portati ai supplementari. Mercato estivo? Vediamo cosa ne pensa il presidente. Io sono un noto spendaccione anche nella vita privata. Martedì sera a Monza ci sarà la festa con la premiazione”.

Seguici