Sanches ad un passo dal Milan, Maldini ha limato i dettagli

By Marco Rizzo -

Renato Sanches sempre più vicino al Milan. Il centrocampista è l’obiettivo principale per la linea mediana di Stefano Pioli nella prossima stagione. Maldini ha trovato l’accordo con il Lille sulla base di 20 milioni di euro più bonus per il trasferimento del calciatore a Milano alla corte di Pioli

Renato Sanches sempre più vicino al Milan. Il centrocampista è l’obiettivo principale per la linea mediana di Stefano Pioli nella prossima stagione. Frank Kessie ha già salutato i rossoneri e andrà al Barcellona ad alternarsi con Sergio Busquets.

L’accordo con il Lille

Maldini ha trovato l’accordo con il Lille sulla base di 20 milioni di euro più bonus per il trasferimento del calciatore a Milano. Un’ulteriore conferma arriva da Onda Cero che attraverso il proprio inviato in Italia, Mario Gago Huerta, ha confermato la chiusura in tempi brevi dell’affare. Mancherebbero solo alcuni dettagli legali e relativi alle condizioni per il raggiungimento del bonus.

Ancora qualche dettaglio

Nel momento in cui si avrà una situazione chiara a livello societario, con l’eventuale passaggio da Elliott a RedBird, verrà ufficializzato l’acquisto. Il portoghese andrà a comporre la linea mediana di Pioli insieme a Ismael Bennacer, Sandro Tonali e il rientrante Pobega.

Seguici